Parole di Giorgio Prino

Voti:     0

Nella nostra casella e-mail è arrivata questa lettera, che siamo felici di divulgare a voi sperando possa toccarvi e farvi capire quanto sia realmente importante il nostro lavoro. \"Sono un attivista Legambiente da alcuni anni e padre di due splendide bimbe, alle quali vorrei garantire un posto migliore dove vivere. La nostra città, purtroppo, è da diverso tempo maglia nera per quanto riguarda l'inquinamento atmosferico, soprattutto nel periodo ambientale. Non conoscevo invece bene il pericolo dell'inquinamento da ozono che, oltretutto, non risparmia le aree più rurali e che quindi penseremmo meno soggette a questo tipo di rischi. L'essere parte attiva, con la piccola contribuzione della nostra famiglia, spero possa servire a capire meglio e a far conoscere uno dei pericoli del nostro tempo, oltre che ad aumentare la sensibilità ambientale nostra e delle persone della nostra comunità.\" Speriamo di ricevere ancora lettere come questa!

Username: captor

Email: captorlegambiente@gmail.com